sms divertenti profcell sms spassosi

Pazzi Sms (2003-2004)

63 sms divertenti

Grazie alle tante offerte dei gestori sono circolati tra il 2003 ed il 2004 tanti sms divertenti.. eccone alcuni!

Cerchi altri sms passoidi e spassosi: ecco quelli del 2004/05 o del 2002/03

Sms pazzi: ne conosci altri? che aspetti a mandarmeli allora ?!?!?



Inviato da Cinese Inviato da Albertone Inviato da Assuntina
2 sposini: lui le toglie gli slip e dice "diamo un bel bacetto al tuo boschetto" e così x 7 notti. All'8 la moglie "senti coglione o ci pianti il pino o vendo il terreno!" Happy Christmas.
Happy New Year.
Happyglioncul'!
Dio quando creò l'intelligenza la mandò sulla terra sottoforma di pioggia.. tu che cazzo ci facevi con l'ombrello aperto??
Inviato da Fede Inviato da Carletto Inviato da Anonimo
,+.',+.',+.',+.',+.',+.',
+.',+.',+.',+.',+.',+.',+.',+.'
Gli amici sono come le stelle, non sempre li puoi vedere, ma sai sempre che ci sono!
Ti auguro 12 mesi di felicità, 52 wekk-end di serenità 365giorni d'amore, 8760 ore di fortuna, 525600 minuti di successo e 31536000 sec di vera maicizia. BUON ANNO! Spero si realizzino 2004 dei miei sogni, ma almeno il doppio spero siano le cose stupende x te (oltre ad un 2004 felicissimo)
Inviato da Anonimo Inviato da Elvis Inviato da Bambina
Luna d'argento con stelle dorate, gnomi, folletti & fatine incanatate.. una pioggia di auguri ed 1 pensiero fatato x 1 2004 tanto sognato! Festeggiando a spumante.. l'anno tuo sarà brillante.. con lenticchie e cotechino l'anno tuo sarà divino.. ma se vuoi un anno stellare non scordarti di TROMBARE! Se qualcuno stanotte sarà attratto da te.. togliti le calamite dalle tasche! Tanto ti scopre!
Inviato da Flor Inviato da Albertone Inviato da Albertone
Sai perchè Babbo Natale non ha figli? ... perchè viene solo una volta l'anno! Se il rospo si è trasformato in principe, il brutto anatroccolo in cigno ed il viscido bruco in una splendida farfalla, tu quando cazzo ti trasformi? Sei creativo, geniale, davvero vulcanico! L'unica differenza tra te ed il Vesuvio è lui erutta lava e tu hairutt o cazz!
Inviato da Lucy Inviato da Bambina Inviato da Albertone
Ho depositato sul tuo c/c n.2004 presso la Banca della Felicità 365giorni di fortuna, salute e amore. Divertiti a prosciugare il conto! Se stasera verso mezzanotte sentirai un calore sulle labbra... sta tranquillo sono io che ti auguro Buon Natale! Che il Santo Natale possa prtare a casa tua Gioia e Letizia! così ce le trombiamo a S.Stefano!
Inviato da Albertone Inviato da Albertone Inviato da Albertone
Gli alieni sono sbarcati sulla terra x misurare il quoziente intellettivo umano: facci un favore, nascondoti.. così evitiamo figure di merda! Era lungo e caldo, ti piaceva tenerlo in bocca x tanto tempo, la punta era rosa e vi usciva un liquido biancastro... quanto hai amato il tuo biberon! I servizi segreti italiani hanno trovato un corpo senza vita: unico indizio, è senza cervello. Fammi 1 squillo... mi sto preoccupando!
Inviato da Albertone Inviato da Flor Inviato da Drinkwater
In spiaggia. Una coppia di adulti "ci facciamo il bagno?" Una coppia di bambini "ci facciamo il bagnetto?" Una coppia di gay "ci facciamo il bagnino?" Ho provato a volare, a praticare bungee jumping, adesso voglio entrare nella tua testa per provare l'ultima emozione: il vuoto assoluto.. Ho voglia di farlo! Si, ho tanta voghlia di farlo con te!! Ti prego so che sai farlo benissimo, dai sarà bellissimo fare... l'albero di natale!




Inviato da Albertone Inviato da Albertone Inviato da Albertone
Se la montagna viene da te e tu non sei maometto... corri coglione che è una frana! Dio creò la luce e fu ben fatto, creò la terra e fu ben fatto, creò l'uomo e fu ben fatto, creò la donna e fu ben fatto, creò te e STAVA FATTO!! Tu hai bellezza, tu hai sex appeal, tu hai simpatia, tu hai classe, tu hai intelligenza, tu hai stile ed io... io credo di aver sbagliato numero...SCUSA!
Inviato da Baco Inviato da Rosy Inviato da Flor
Segui la presa
=|>------------,--------------'------------, continua a seguirla------,--------'-------, è una presa per il culo!
Qual è la partita + pornografica? Lecco-Benfica allo stadio Bentegodi con gol di Penev pareggio di Janculovski e fallo di mano di Treseghet! Ti piace sentire un corpo sopra il tuo? Sentire un odore, un alito? Sperimentare varie posizioni? Entrare davanti e di dietro? Si? Allora prendi l'autobus!!!
Inviato da Albertone Inviato da Albertone Inviato da Elvis
Nei tuoi occhi vedo il mare, nel mare vedo te... sali a galla purpitiello!! Se un giorno il sole dovesse spegnersi sicuramente metterei te al suo posto, coì che tutti guardandoti direbbero: minghia! che tempo di merda! Che ci fa un albero di natale sotto la doccia? Si sciacqua le palle!!
Inviato da Elvis Inviato da Tyt Inviato da Cina
C'è un re magio nel castello con 1 metro di pisello, la befana sopra a quello va gridandospingi bello, se lo mandi ad altri 4 sarà un bel 2004! Una scimmietta dice alla mamma "mamma ma perchè noi scimmie siamo così brutte" e la mamma "consolati, non hai visto chi sta leggendo questo messaggio" Il pene alla vagina: ma perchè piangi sempre? Perchè sei sempre duro con me!
Inviato da Albertone Inviato da Tyt Inviato da Albertone
Scoperti nuovi retroscenza sulla cattura di saddam: il rais era pronto a fuggire in giappone nascondendosi nelle buche preparate dai milanisti-rigoristi! Vien lo gnomo giù dal bosco a incularti di nascosto corre corre poi zampetta e ti cala la brachetta se il culetto vuoi salvare il msg fai girare! Le donne si dividono in 2 categorie: le troie sono torie, le pure... pure!
Inviato da Flor Inviato da Baco Inviato da Elvis
Dal dottore: incredibile lei ha 1 testicolo di ferro ed 1 di legno! mai avuto problemi? No, ho 2 figli stupendi, pinocchio va a scuola e mazinga all'asilo! Stanotte ho fatto 1 incubo! Ho sognato che affogavi e pregavo che ti salvassi, poi 1 voce angelica mi ha detto "non ti preoccupare, gli stronzi galleggiano!" Gesù organizza un droga party: "san piè tu ke hai portato? hashish.. e tu sant'antò? mariuana.. e tu giuda? a finanza.. 'o sapev io, sì semp ò solit strunz!"
Inviato da Ozne Inviato da Elvis Inviato da Baco
A Napoli esiste una strada che si chiama Spaccanapoli, ma se esistesse a Milano come si chiamerebbe? La prima notte, lui si presenta nudo ma con il preservativo. Lei: sappi che la mia non l'ha mai usata nessuno. E Lui: guarda il mio, c'è ancora il cellophane!" Novità 2003: sono nati i francobolli con la tua faccia. Gli italiani si stanno chiedendo se si deve sputare dietro o avanti!




Inviato da Baco Inviato da Flor Inviato da Baco
Vorrei portarti in un posto che parla di te, dove l'aria ha il tuo profumo, dove la bellezza si possa rifletterenell'acqua.. ma purtroppo il cesso è occupato! Mamma cosa fai nuda sopra il babbo? - salto x sgonfiargli la pancia - fatica sprecata, ogni giorno la zia si inginocchia e gliela rigonfia! 1 pene depresso pensa: ma ke vita faccio? ho un buco in testa, il mio padrone mi strangola di continuo, esco con 2 coglioni e quando mi diverto vomito!
Inviato da DrinkWater Inviato da Elvis Inviato da Baco
Al catechismo. il prete "bimbi qual è la diferenza tra scandalo e peccato?" un bimbo "lo so io: è 1 scandalo tirarlo fuori ed è peccato metterlo dentro" Se una sera d'inverno, guardando le stelle, la luna brilla nei tuoi occhi e una gocciagelida sfiora il tuo viso... STRUNZ APRI L'OMBRELLO CHE PIOVE!! Tra amiche: "ieri mi sono fatta 2 martini, non ti dico come ho lo stomaco" "io invece ieri sera mi sono fatta 2 negroni, non ti dico come ho il ..culo!"
Inviato da Baco Inviato da Elvis Inviato da Baco
Nel fare al'amore ci sono 68 posizioni possibili. La 69° serve a lavare gli strumenti! Marito e moglie stanno guardando nel pozzo dei desideri. lei si sporge e cade. lui "cazzo funziona!" Un giorno Dio creò l'uomo e disse "mmm non ci siamo". Poi creò la donna e disse "oggi proprio non va" e poi creò te e disse "ammazza che giornata di merda!"
Inviato da Baco Inviato da Palermitana Inviato da Fede
Vuoi regalare ai tuoi amici un inverno meraviglioso? ...chiuditi in casa ed esci ad aprile! La polizia sta cercando una persona sexy, intelligente, affascinante, di bella presenza.. tu 6 al sicuro, ma io dove mi nascondo? ...manda questo sms alle persone ke ritieni + intelligenti, se sbagli ti verrà un terribile mal di pancia...
...adesso scusami ma mi sto cagando addosso!!!
Inviato da Bertoldo Inviato da Baco Inviato da Fede
Abdu ralai satì mamò iti catà ramas sabà labà isiì catù manà... hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare x 1 anno! Ho saputo della tua esperienza conl'acqua Lete, è vero che dopo che l'hai bevuta la particella di sodio, salita nel tuo cervello, gridava: "YUUH... C'È NESSUNO?" " All3d 3H> 3H> AIMMI>2 Oll3n '3> !..oIH>>3q2 "
ora metti il cell allo specchio per leggere la dedica segreta...
Inviato da Baco Inviato da Fede Inviato da Baco
Dio il lunedì creò la bellazza, martedì l'intelligenza, mercoledì la simpatia, giovedì lo stile, venerdì la finezza.. ma tu quella settimana dove cazzo eri?? 1 giorno in allegria: crea 1 file, chiamalo berlusconi, buttalo nel cestino e svuotalo: finalmente puoi rispondere sì a ELIMINARE BERLUSCONI. Detto ebraico: Oluc li rep itrednerp a attaf oh'l ec atlovatas ehna am itrazzac ni non! (ora leggilo al contrario)
Inviato da Gian Inviato da Drinkwater Inviato da Baco
Tu


cosa faresti se io sparissi?











6 grande... sapevo che mi avresti cercato!
TIM INFORMA: i nostri clienti sono belli, affascinanti, solari e sexy... senta lei perchè non passa a wind? La notte è fatta per...


S


SC


SCO


SCOP


SCOPRIRE le stelle che brillano in cielo per te!!